Siete pronti alla Battaglia del Secolo?

Attraverso le ere i Centurioni del Century Club hanno combattuto per indirizzare la storia verso il miglioramento della condizione umana.

Ma non sono da soli!

Forze oscure sono all’opera. Ombre, proiettate dalla morte del passato, si oppongono ai Centurioni in ogni campo. Antichi Millenari piegano intere nazioni al proprio volere, perseguendo obiettivi nascosti… ed arcani.

Il momento di agire è giunto!

Il malvagio Dottor Metuselah cerca di disfare la trama del tempo usando la soluzione dell’Equazione dell’Eternitá… Gorilla Khan si aggira nell’Africa piú nera e governa dal trono della riconquistata Atlantide…

Scienziati pazzi, strani stregoni e dittatori affamati di potere cercano di minare il destino dell’umanitá.

L’ultimo secolo del secondo millennio é iniziato e l’ultima speranza dell’umanitá siete voi!

Diventate Centurioni!

Spirit of the Century (Lo Spirito del Secolo) é un gioco di ruolo pulp eroico basato sul sistema Fate.

Janus Design, marchio editoriale dell’Associazione Culturale Janus, é fiera di poter annunciare di aver iniziato i lavori per pubblicare in italiano Spirit of the Century di EvilHat Productions, un gioco di ruolo pulp ambientato negli anni venti che facilita la creazione delle avventure spettacolari ed esagerate di eroi nello stile di quelli usciti dalle pagine dei romanzi economici della prima metá del secolo.

Il filone che ha posto le basi per tanta della narrativa popolare moderna, in cui nacquero personaggi come The Shadow e Doc Savage, ma anche Tarzan, Conan, Flash Gordon e Fu Manchu. Lo stile che ha ispirato personaggi moderni come Indiana Jones o Hellboy.

Link: