Arrivano i Playset di Fiasco!

Buone notizie per i fan di Fiasco, con oggi saranno disponibili per il download i primi playset! Ogni venerdì per le prossime cinque settimane verranno pubblicati due playset scaricabili gratuitamente da questa apposita pagina, scelti tra i più popolari tra i playset del mese pubblicati da Bully Pulpit.

I primi due playset scaricabili saranno Gruppo Rock in Tour e Gangster a Londra, a seguire arriveranno:

  • Ven. 27 Maggio - Sventradraghi + L'Hotel Manna
  • Ven. 3 Giugno - Transatlantico + Ultima Frontiera
  • Ven. 10 Giugno - Londra 1593 + New York 1913
  • Ven. 17 Giugno - Lucky Strike + Alla Ricerca del Panda d'Oro

Ci teniamo particolarmente a ringraziare tutti qui fan di Fiasco che hanno deciso di condividere con noi la loro traduzione e senza i quali oggi non potreste avere a vostra disposizione in italiano questi playset. In alcuni casi abbiamo ricevuto più di una traduzione per lo stesso playset; purtroppo abbiamo dovuto sceglierne una sola per la pubblicazione.

Se ci avete inviato la vostra versione ma non siete fra i crediti, sgridateci via email: è nostra intenzione dare credito a tutti del proprio lavoro.

Se manca il vostro playset preferito e ne avete una traduzione nel cassetto, beh, fatevi sentire: andrà a fare parte del prossimo blocco di playset pubblicati sul nostro sito.

Ora non vi rimane che scaricare i primi playset, preparare post-it e dadi e iniziare a giocare; appuntamento a settimana prossima con due nuovi playset!

Siete ancora qui? Correte a fare Fiasco!

3 maggio 20, 2011
  • Rugerfred "*_*" - Ven, 05/20/2011 - 19:20

    Great!

    Comunque il link a fine articolo mi manda in una pagina a cui non posso accedere... xD

  • giullina "Ehm, ops :D Ora va!" - Ven, 05/20/2011 - 20:30

    Ehm, ops :D
    Ora va!

  • Rugerfred "Good job!" - Ven, 05/20/2011 - 23:23

    Great! :)