Back from Lucca 2011

Eccoci tornati da Lucca! La fiera è stata, come ogni anno, massacrante (e questo spiega la settimana che ci è voluta per riprenderci), ma ha portato le solite grandi soddisfazioni!

Un grande grazie a tutti quelli che sono passati a trovarci e hanno apprezzato il nostro duro lavoro. Un grazie speciale a Robert Bohl, che è stato un ospite meraviglioso e solare, sempre pronto a buttarsi in una demo o a dare una mano (quell’uomo è instancabile, il coniglio della duracell gli fa un baffo!).

Grazie anche a Vincent e Meguey Baker, che hanno affiancato Robert durante i due incontri del calendario Educational e ancora una volta i nostri complimenti (meritatissimi) a Vincent per aver vinto il Best of Show con il Mondo dell’Apocalisse.

Ci sarebbero ancora tonnellate di persone da ringraziare ma probabilmente vi addormentereste a metà news quindi vi diamo appuntamento alla prossima Lucca per festeggiare un altro anno di giochi assieme!

P.S: Ricordiamo a tutti quelli che hanno comprato un nostro manuale che i pdf dei giochi sono diventati ufficialmente disponibili per il download sul nostro store!

photo courtesy of Giulia Barbano

0 novembre 07, 2011