Horse Fever: nuovo playset di Fiasco!

Fate gli scongiuri, tirate fuori i vostri migliori porta fortuna e baciate il vostro biglietto fortunato; alla fine di questa corsa potreste essere ricchi sfondati, oppure dover strisciare ai piedi del Boss per chiedere una nuova dilazione.
Benvenuti a Horseburg, la città dove corruzione, corse di cavalli e soffiate sicure sono all'ordine del giorno.

Questo inedito playset per Fiasco nasce dalla collaborazione con i ragazzi di Cranio Creations, autori del gioco di corse di cavalli Horse Fever; prendendo ispirazione dalla sua originale ambientazione.

Immergetevi nelle sue strade, respirate a pieni polmoni la polvere sollevata dai ronzini, sorseggiate vino circondati da belle ragazze e preparatevi a scommettere sino all'ultimo centesimo, consapevoli che alla prossima corsa tutto questo potrebbe finire.

Horse Fever - Playset per Fiasco è il primo Playset prodotto da Janus e sarà distribuito gratuitamente con ogni copia di Fiasco o di Horse Fever.

Venite a scoprire come fare un gigantesco Fiasco con Horse Fever presso il nostro stand (A 309) e presso quello di Cranio Creations (A 709) nel padiglione Games a Lucca Comics & Games 2010!

0 ottobre 20, 2010