Non Perdere il Senno

Siete pronti per un nuovo livello di Follia?
Pensavate che Non Cedere Al Sonno fosse fuori di testa?
Dovevate ancora conoscere Non Perdere Il Senno.

Ventisei Talenti di Follia, uno per ogni lettera dell'alfabeto, scritti in maniera provocatoria ed evocativa, descritti secondo uno schema che va molto più in profondità rispetto al manuale base; effetti del Talento sulla vita del Risvegliato molto più chiari e dettagliati, e quel che lo aspetta all'orizzonte se ne abusa.

... E di conseguenza, 26 nuovi Incubi, uno più disturbato dell'altro, da mettere sulla strada dei vostri giocatori.

Per insaporire il tutto, una dettagliata trattazione della Follia in gioco. Come ideare Talenti partendo dalle Cinque Domande della scheda del personaggio, come gestire al meglio le Reazioni, come riflettere in gioco l'avanzare inesorabile della Follia ed i tentativi di recupero della propria traballante salute mentale, e tanto altro.

Vincitore del Silver Ennie 2009 - Best Writing, grazie alla prosa assurda e piena di doppi (e tripli) sensi di Benjamin Baugh, e dell'Indie Supplement of the Year.

ULTIM'ORA!

Non Perdere il Senno è candidato al Best of Show 2009 di Lucca Comics and Games come Miglior Gioco di Ruolo! Non possiamo che essere onorati: le novità  di Fred Hicks e Janus Design arrivano in finale con i big della tradizione per due anni di fila!


Non Perdere Il Senno


(edizione italiana di Don't Lose Your Mind, EvilHat Productions)

  • 138 pagine bianco e nero
  • Formato A5 brossurato con alette
  • Doppia copertina con impaginazione "a due facce" (flipbook)
  • Consigliato ad un pubblico maturo
  • Prezzo: € 15,00
1 ottobre 20, 2009
  • Avatar "Complimenti! Due anni di fila" - Mar, 10/20/2009 - 18:44

    Complimenti!
    Due anni di fila ma data la qualità di quel che portate, mi sembra anche giusto ;)

    In bocca al lupo a voi, Fred e Benjamin ;)