Preorder di Lo Spirito Del Secolo

Siete pronti alla Battaglia del Secolo?
Attraverso le ere i Centurioni del Century Club hanno combattuto per indirizzare la storia verso il miglioramento della condizione umana.
Ma non sono soli!
Forze oscure sono all'opera. Ombre, proiettate dalla morte del passato, si oppongono ai Centurioni in ogni campo. Antichi Millenari piegano intere nazioni al proprio volere, perseguendo obiettivi nascosti... ed arcani.
Il momento di agire è giunto!

Parte il preorder di Lo Spirito del Secolo, l'edizione italiana di the Spirit of the Century, il gioco pulp pronto all'azione di Robert Donoghue, Fred Hicks e Leonard Balsera, basato sul pluripremiato sistema FATE.

Il preorder, limitato a 50 copie, dà diritto a una copia numerata e firmata dagli autori del gioco, oltre ad un set di dadi Fudge.
Lo Spirito del Secolo sarà stampato in formato 17x24 con copertina rigida a colori; l'edizione italiana avrà una veste grafica completamente rinnovata ed illustrata da oltre quaranta immagini inedite, di autori italiani!

Inoltre, al momento del preorder ti verrà consegnata la locandina a colori del gioco, realizzata espressamente per questa offerta, e la spilla del Century Club!


Il costo di questa offerta è di € 35,00.


Attenzione, iscritti al Capitolo Italico del Century Club: vi sono riservate le copie corrispondenti al vostro numero di tessera! Il vostro diritto di prelazione scade il 1 novembre.

Regole per il preorder

0 ottobre 21, 2009