Lucca Comics and Games: la fiera della Gioventù Bruciata

L’appuntamento con Lucca Comics and Games si avvicina velocemente ed è ora di iniziare a darvi qualche succulenta anticipazione di quel che vi aspetterà in fiera. Abbiamo deciso di iniziare con il botto e annunciarvi quella che è la più grossa sorpresa (ma non certo l’unica) che Janus Design ha deciso di riservarvi.
I più attenti l’avranno già letto sul sito di Lucca ma ci fa piacere annunciarlo in modo ufficiale: Robert Bohl sarà ospite dello stand Janus Design per tutti e cinque i giorni della fiera.
Per quanto Rob sia una persona squisita e un ottimo game designer e averlo con noi alla fiera più pazza dell’anno sia un vero piacere, il motivo per cui ci onora della sua presenza è anche un altro e riguarda giusto giusto il secondo annuncio della giornata. Siam felici di annunciare che una delle uscite Janus Design per Lucca Comics and Games sarà appunto Misspent Youth, il gioco di Rob, che nell’edizione italiana si chiamerà Gioventù Bruciata.
Per i più curiosi qui di seguito troverete una minipreview del manuale scritta di pugno da Rob in pieno stile Gioventù Bruciata; se invece volete scoprire qualcosa in più sul nostro autore eccovi il link alla ludobiografia pubblicata sul sito della fiera.

Per altre preview e altri aggiornamenti su Lucca vi consigliamo di tenere d’occhio le news: la stagione delle anteprime è ufficialmente iniziata, vorrete mica perdervi qualcosa!?

0 settembre 08, 2011