La Scheda del Secolo

Eccoci arrivati alla terza preview de Lo Spirito Del Secolo. Come vi avevamo anticipato non si tratta più d’illustrazioni.

L’ambientazione del manuale ci presenta un mondo pulp pieno di avventure, uomini dalle doti straordinarie e tesori. Proprio come ogni tesoro ha bisogno della sua mappa quasi ogni gioco ha bisogno della sua scheda. Eccovi quella realizzata ad hoc da Janus Design per Lo Spirito Del Secolo. Guardatevela per bene perché sarà la vostra compagna nelle migliaia d’avventure che vi aspettano con questo gioco di ruolo.

Per affrontare tutte queste sfide avrete bisogno di armi all'altezza e possiamo assicuravi che i 12 dadi fudge che troverete nel bundle contentete anche il manuale saranno perfetti per questo scopo.
Per quanto riguarda la prossima preview vi abbiamo già mostrato le illustrazioni, vi abbiamo già mostrato la scheda, cosa potrebbe mancare ancora? Pensateci su, Lunedì 8 scoprirete se avete indovinato.

2 marzo 06, 2010
  • Felix "Il motto" - Mer, 03/10/2010 - 13:01

    Il motto che si legge sullo stemma sembra (e probabilmente lo è) ripreso dal motto del gesuita Padre Didon, "Citius, Altius Fortius", che nel XIX secolo influenzò moltissimo De Coubertin tanto da farlo diventare il motto dell'olimpismo moderno.

  • Ferrushin "Modena..." - Lun, 03/08/2010 - 19:27

    Modena è ancora troppo lontana... argh! perchè non è già sabato?