Una Nuova Alba

Dopo 2 anni di attività è giunto per Janus Design il momento di fare il grande passo.

Da oggi Janus Design entra nel mondo dell'editoria professionale, non più come Associazione indipendente ma come etichetta editoriale della Asterion Press.

Con questa nostra scelta vogliamo inoltre stabilizzare in maniera più chiara la nostra posizione: esserci costituiti come associazione aveva sollevato alcune giuste perplessità e dubbi sul nostro operato e la nostra serietà e non vogliamo lasciare ombre. Unirci alla Asterion ci permetterà quindi di avere una struttura più chiara e trasparente.

Vogliamo però rassicurare tutti quelli che ci hanno seguito fino a ora: resteremo comunque i responsabili delle nostre pubblicazioni, permettendoci di mantenere lo stile e la qualità consolidati, ma con il beneficio aggiunto dell'esperienza di una casa editrice di valore alle spalle.

Tra i primi progetti della nuova nata in casa Asterion, la traduzione ed edizione italiana di Nobilis il gioco di ruolo dei "Poteri Sovrani" dell'autrice americana Rebecca S. Borgstrom".
Inoltre dopo aver accantonato l'esperienza con la linea GUMSHOE, lavoreremo con Asterion alla realizzazione italiana di Cthulhutech.

Oggi 2 Aprile, possiamo comunicare che questa news era il nostro Pesce d'Aprile per tutti voi. D'accordo con Asterion abbiamo pensato di scherzare un po'. Janus Design prosegue il suo percorso e no, non si occuperà di tradurre Nobilis, nè Cthulhutech.

Occhi aperti per la prossima news però...

1 aprile 01, 2010
  • Rinello "Per chiarire" - Ven, 04/02/2010 - 02:14

    Ecco un resoconto video dell'incontro di Janus e dell'affare Asterion Press:

    http://www.youtube.com/watch?v=uqafYTKBpss&feature=related