Giochi Rinnovabili

Uno degli intenti principali che muovono l'Associazione Culturale Janus è la diffusione, la conoscenza e la fruizione di giochi moderni e intelligenti. Proprio a questo scopo abbiamo deciso di dar vita al progetto "Giochi Rinnovabili", che nasce con l'edizione estesa e rinnovata del nostro primo gioco: "Non Cedere al Sonno". Le copie dell'edizione precedente potranno essere riconsegnate direttamente agli stand Janus nelle fiere e manifestazioni ludiche dove saremo presenti, usufruendo così di uno sconto sull'acquisto di una copia della nuova edizione.

La copia permutata sarà "annullata" (non più vendibile) e distribuita gratuitamente dall'Associazione Culturale Janus a Biblioteche ed Associazioni Ludiche, per promuovere la diffusione della cultura del gioco tra appassionati e neofiti.

Se questa prima iniziativa avrà successo, speriamo di poter proseguire con "Giochi Rinnovabili" e la possibilità di inserire nel progetto altre edizioni rinnovate dei nostri giochi.

Se conosci o sei membro di un’associazione interessata a ricevere una copia rinnovata chiedi al tuo presidente di mandare una richiesta scritta a info@janus-design.it contenente:

- Nome Associazione
- Indirizzo della Sede
- Numero di soci
- Eventuale sito internet
- Indirizzo a cui spedire la copia, se diverso da quello della sede

0 settembre 22, 2010