ottobre 2009

  1. Non Perdere il Senno vince il Best of Show 2009

    Non Perdere il Senno vince il Best of Show di Lucca Comics & Games 2009, sezione Miglior Gioco di Ruolo!

    1 ottobre 29, 2009
  2. Tweetfeed Janus in diretta da Lucca

    Lucca Comics & Games è incominciata e Janus Design ha deciso di aggiornarvi in diretta. Segui le notizie sul nostro account di Twitter!

    Date un'occhiata al nostro stand all'apertura della fiera.

    0 ottobre 29, 2009
  3. Non è più Storia, non è ancora una storia.

    Pubblichiamo un estratto da Polaris, dal quale è possibile intravedere il sistema delle Frasi Rituali; sedetevi in cerchio e preparatevi alle storie dei Cavalieri dell'Ordine delle Stelle.

    Nella tormenta che infuria, si riesce a scorgerli solo per la luce delle loro spade.

    2 ottobre 22, 2009
  4. Assapora la Follia

    Dicono che sappia di metallico e insetti fritti. Ma d'altronde, rifiuteresti mai uno snack gratis?

    Janus Design offre al pubblico un assaggio di Follia dalla sua ultima fatica Non Perdere il Senno: due Talenti di Follia che manderanno in visibilio le vostre papille gustative.

    E ricorda, se il gusto ti piace, non hai che da sederti a tavola.

    0 ottobre 22, 2009
  5. Janus Design a Lucca Comics and Games 2009

    Anche quest'anno saremo presenti a Lucca assieme agli amici di Narrattiva nel padiglione Carducci, stand no. A014, e come sempre il nostro motto è... GIOCARE!

    Il nostro spazio espositivo è pensato esplicitamente per avere lo spazio per farvi giocare, e ci saranno demo di continuo. Questo il calendario delle demo previste: lo spazio è limitato quindi passate allo stand e prenotatevi, se volete essere sicuri di trovare posto, o ancora meglio scriveteci in anticipo a [email protected].
    E se lo slot sembra già pieno... chiedete comunque: se uno di noi ha tempo una demo estemporanea non si nega a nessuno.

    0 ottobre 21, 2009
  6. Preorder di Lo Spirito Del Secolo

    Siete pronti alla Battaglia del Secolo?
    Attraverso le ere i Centurioni del Century Club hanno combattuto per indirizzare la storia verso il miglioramento della condizione umana.
    Ma non sono soli!
    Forze oscure sono all'opera. Ombre, proiettate dalla morte del passato, si oppongono ai Centurioni in ogni campo. Antichi Millenari piegano intere nazioni al proprio volere, perseguendo obiettivi nascosti... ed arcani.
    Il momento di agire è giunto!

    0 ottobre 21, 2009
  7. Non Perdere il Senno

    Siete pronti per un nuovo livello di Follia?
    Pensavate che Non Cedere Al Sonno fosse fuori di testa?
    Dovevate ancora conoscere Non Perdere Il Senno.

    Ventisei Talenti di Follia, uno per ogni lettera dell'alfabeto, scritti in maniera provocatoria ed evocativa, descritti secondo uno schema che va molto più in profondità rispetto al manuale base; effetti del Talento sulla vita del Risvegliato molto più chiari e dettagliati, e quel che lo aspetta all'orizzonte se ne abusa.

    1 ottobre 20, 2009
  8. Polaris

    Nella tempesta che infuria, si riesce a scorgerli solo per la luce delle loro spade...

    Arriva finalmente in italiano Polaris, il rivoluzionario gioco di Ben Lehman. Una prosa sognante, fiabesca e tragica, un'ambientazione dai toni mitici e misteriosi, il gioco che vi farà vivere la storia della caduta dei Cavalieri dell'Ordine delle Stelle di Polaris.

    Nella cripta ove giacciono i cavalieri dormienti ella si china su un guerriero caduto, dagli stessi suoi compagni tradito. “Shhh” gli sussurra, e dolcemente lo bacia, mentre lui si fa ghiaccio.

    6 ottobre 19, 2009
  9. Janus Design si rinnova

    Benvenuti sul nuovo sito di Janus Design!
    Dopo quasi due anni d'attività la nostra associazione è cambiata, si è ingrandita ed è rimasta al passo con le evoluzioni del mondo dei giochi; visto tutti questi cambiamenti abbiamo deciso di approfittare delle nostre nuove uscite per rinnovarci, con un nuovo logo e un nuovo sito web.

    0 ottobre 19, 2009