Back from Lucca!

Rieccoci dopo i quattro giorni più incredibili dell'anno! Quest'edizione di Lucca Comics & Games ci ha regalato davvero molte soddisfazioni.

Jason Morningstar, Joshua A.C. Newman e George Cotronis sono stati fra i protagonisti della fiera con demo, incontri, interviste e performance e si sono guadagnati il ruolo di ospiti d'onore nel cuore di tutti i membri di janus.

Grazie a Fiasco, Shock: e Non Cedere al Sonno - Dolore Dominante le vendite rispetto allo scorso anno sono più che raddoppiate, il che ci permette di iniziare a mettere in cantiere fiduciosi le prossime traduzioni.

Esoterroristi, uno dei nostri primi manuali, ha venduto la sua ultima copia e può dichiararsi esaurito ma non temete avrete prossimamente ancora sue notizie! Gli amanti del GUMSHOE non disperino, è in arrivo un nuovo portale web interamente dedicato a questo sistema di gioco pieno di informazioni e approfondimenti direttamente dall'america.

Siamo anche molto felici dei primi passi dell'iniziativa Giochi Rinnovabili: molti hanno rinnovato la loro copia di Non Cedere al Sonno, molti hanno scelto la via del collezionismo e molti non informati dell'iniziativa hanno preferito aspettare e ci hanno dato appuntamento a Play! per rinnovare le loro vecchie copie. Abbiamo aggiornato la pagina del progetto con tutti i dati utili per le associazioni per contattarci e richiedere la loro copia omaggio se ciò non bastasse il 20 e 21 Novembre saremo a GiocaTorino a promuovere Giochi Rinnovabili e a prendere contatti con le prime associazioni piemontesi.
Come ultima cosa di questa lunghissima news vi segnaliamo l'attivazione delle schede prodotto di Fiasco, Shock: e Non Cedere al Sonno - Dolore Dominante e l'upload della scheda personaggio scaricabile nella scheda di Shock:.

A presto con altre news e grazie a chiunque sia passato a trovarci a Lucca!

1 novembre 05, 2010
  • Ferrushin "Lucca!" - Sab, 11/06/2010 - 19:55

    Che figata che è stato Lucca(io ero alla mia prima esperienza in fiera!) è stato un piacere incontrare le persone che ho incontrato e giocare a Fiasco con Jason è stato un vero spasso