maggio 2011

  1. Il teatro fa Fiasco.

    Avete mai speso un minuto del vostro tempo (magari anche qualcosina di più) per pensare alle vere potenzialità di Fiasco?
    C’è chi lo usa per insegnare, chi per scrivere storie, chi per scrivere sceneggiature!

    0 maggio 27, 2011
  2. Tutto quello che vi serve per partire per Mercurio.

    Una delle cose più fighe di Fiasco è che può essere giocato in modo molto leggero oppure documentandosi come dei pazzi, per affrontare un playset senza tralasciare nessun dettaglio; ovviamente molto del vostro approccio dipende dal vostro gruppo e da che playset avete scelto di giocare.

    0 maggio 25, 2011
  3. Arrivano i Playset di Fiasco!

    Buone notizie per i fan di Fiasco, con oggi saranno disponibili per il download i primi playset! Ogni venerdì per le prossime cinque settimane verranno pubblicati due playset scaricabili gratuitamente da questa apposita pagina, scelti tra i più popolari tra i playset del mese pubblicati da Bully Pulpit.

    3 maggio 20, 2011
  4. Come fare... una preview!

    Qualcuno ha già chiesto, qualcuno ha dei sospetti, qualcuno è all’oscuro di tutto ma la cosa importante che dovete sapere è che qui in Janus Design vi stiamo preparando una grossa sorpresa...

    1 maggio 18, 2011
  5. Janus a NordOvest CON 2011

    Siamo contenti di annunciare che domenica 22 Maggio Janus Design parteciperà alla NordOvest CON 2011.

    0 maggio 17, 2011
  6. Shop online e Esoterroristi: arriva la primavera!

    Arriva la primavera in casa Janus Design e porta con sé due grosse sorprese.

    La prima riguarda il sito: da oggi è online Janus Design Shop, il negozio online di Janus Design che adegua al web 2.0 la vendita diretta dei nostri giochi, rendendo finalmente i vostri acquisti più facili, veloci e efficenti.

    0 maggio 11, 2011
  7. Di Cosa Hai Paura in stampa!

    L’attesa è stata lunga ma abbiamo grandi notizie per tutti gli appassionati del sistema GUMSHOE: possiamo confermarvi ufficialmente che dopo l’estate uscirà finalmente Di Cosa Hai Paura.

    1 maggio 03, 2011